Ritorna la festa di carnevale per bambini organizzata dalla Pro Loco Trichiana con appuntamento il 23 Febbraio alle 14:30 presso la palestra comunale.
Ingresso gratuito, anche in condizioni di brutto tempo in ambiente riscaldato e coperto.
Possibilità di partecipare all’edizione “Crostolo d’Oro” con giuria che assegnerà un buono da 100€ al primo classificato. Portate i vostri capolavori dalle 14:00 alle 14:30. Spazio agli artisti del crostolo quindi..
Spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini durante tutta la manifestazione.
Vi attendiamo numerosi.
EDIZIONI PRECEDENTI
Carnevale 2017
Carnevale 2017
2017
Alla carica, Carnevale 2018!
Tanti colori e allegria sono stati i protagonisti di un entusiasmante carnevale a Trichiana, un appuntamento fisso atteso dai bambini e non solo. Una giornata spensierata dove anche i più piccini possono correre liberamente e scatenarsi, tirando coriandoli e stelle filanti. Numerose sono state le persone che hanno deciso di passare una domenica ricca di iniziative. Lo spettacolo con le bolle di sapone giganti che ha saputo incantare piccoli e meno piccoli, il concorso del “Crostolo d'Oro” per i buongustai, la baby dance con Federica per gli appassionati del ballo. Tutto questo coordinato da molti cagnolini bianchi con macchie nere... Ma si, la CARICA DEI 101... Nonché i consiglieri della Pro Loco Trichiana, capitanati dal presidente CRUDELIA DEMON e dai suoi vice GASPARE E ORAZIO! Tutte le mascherine hanno reso la palestra colorata, piena di allegria, dove anche i grandi sono ritornati piccoli. Oltre allo spettacolo e alla musica, i bambini hanno potuto gustare un ottimo zucchero filato!! Anche il concorso "La famiglia in maschera" ha avuto il suo successo con molti partecipanti: al primo posto si è classificata la famiglia “DALLA PANNOCCHIA AL POP CORN”, secondo posto per la “FAMIGLIA VENEZIANA DEL 1700” e al terzo posto “Fam. C’ERA UNA VOLTA PINOCCHIO DA FARRA”. Questa iniziativa porta a coinvolgere anche i genitori che si divertono a travestirsi e divertirsi con i loro figli, oltre a incentivare una tradizione che un po' sta scomparendo o forse è poco sentita dalle persone adulte. Il concorso “Crostolo d'Oro” ha visto abbastanza partecipanti, ma i più gustosi di tutti sono stati quelli di MIRELLA ZAMBON che si è aggiudicata un buono di 100 euro di spesa al supermercato Lavanda... Tutti i crostoli del concorso sono stati poi offerti a fine pomeriggio. Il prossimo anno vi aspettiamo ancora più numerosi con tanti buoni crostoli!!!! Per l’intera giornata tutti gli occhi hanno sbirciato il soffitto, in attesa della “cascata” di palloncini, che anche quest’anno ha fatto divertire bambini e genitori. Un altro grande successo, insomma, per il carnevale della Pro Loco Trichiana, che vi aspetta il prossimo anno carichi di entusiasmo ed allegria, per passare un'altra domenica in compagnia!!!!!!! Arrivederci al Carnevale 2018!